ITA/ENG
Event: Fishnet X Dry Berlin @M.A.D.
12 Ottobre 2024FISHNET COLLECTIVE© è lieta di presentare Dry Berlin allo spazio M.A.D.
con
Monstera Black, alys(alys)alys, Mistiica, Virginia www, Nora Asteroid, Dia Beat, paul trona, Jabrome
Gli spazi del Magadino Art Department ospiteranno per la prima volta una collaborazione a tutti gli effetti. La serata metterà in dialogo la realtà di Fishnet Collective con quella di DRY Berlin, sfociando in un’eterogeneità di suoni, background e performance.
𝒫𝑅𝒪𝒢𝑅𝒜𝑀𝑀𝒜
L'apertura delle porte è prevista per le 18:00. Ad accogliervi nel nostro amato Giardino saranno Dia Beat e Nora Asteroid, che condivideranno la console per tutta la prima parte della serata. (In caso di pioggia il loro set verrà spostato nel Foyer.)
Non appena il sole sarà calato ci si sposterà nel locale barche, dove a scaldarvi saranno volti conosciuti e ospiti d’onore.
Ad aprire le danze il nostro paul trona che ci accompagnerà dalle 22:00 fino al nuovo giorno. alys(alys)alys, artista che abbiamo avuto l'onore di ospitare nel 2022, ci condurrà lungo le prime ore del mattino. Alla 01:30 si aggiungerà al suo fianco Monstera Black per una performance vocale imperdibile. A seguire Mistiica; che nell’estate 2023 ci aveva già scaldato il cuore e perlato la fronte nel locale barche, questa volta in b2b con un gioiello dell’underground milanese, Virginia www.
A concludere la serata i nostri amati e sempreverdi resident Jabrome che ci porteranno alla mattina, e offriranno una degna conclusione alla stagione musicale 2024 di spazio M.A.D.
𝓇𝒾𝒸𝒶𝓅𝒾𝓉𝑜𝓁𝒶𝓃𝒹𝑜
12 Ottobre 2024:
18.00 – Apertura M.A.D.
18.00 – Performance musicale nel Giardino
22.00 – Apertura Locale Barche
05.30+ – Chiusura
𝐼𝒩𝐹𝒪𝑅𝑀𝒜𝒵𝐼𝒪𝒩𝐼
𝓆𝓊𝒶𝓃𝒹𝑜
12.10.2024 dalle 18:00 alle 05:30+
𝓆𝓊𝒶𝓃𝓉𝑜
20.– Biglietto + tesseramento all’associazione Fishnet Collective
15.– Biglietto per persone già tesserate
︎ 𝒟𝐼𝒮𝒫𝒪𝒩𝐼𝐵𝐼𝐿𝐼 𝒬𝒰𝐼 ︎
ATTENZIONE i biglietti sono solo 250, non fartelo scappare :) ︎
ps. se sei già tesserat* ricordati di portare con te la tessera dell’associazione. È obbligatoria per poter entrare all’evento :)
𝒹𝑜𝓋𝑒
Magadino Art Department
Via Cantonale 172 6573 Magadino
Google Maps
𝒸𝑜𝓂𝑒
Per raggiungere M.A.D. ci sono più alternative: si può prendere il traghetto da Locarno a Magadino e camminare pochi minuti. Dalla stazione di Cadenazzo è presente un bus che porta a Magadino. per chi venisse in auto, a pochi minuti da M.A.D. è disponibile un parcheggio comunale a pagamento.
⚠️ Per tornare ⚠️
taxi navetta con una tariffa fissa per la stazione di Riazzino. 5.– a persona, min 4 persone massimo 8 persone
Il primo bus mattutino è alle 5.39.
𝐿𝐼𝒩𝐸𝒰𝒫
𝑔𝒾𝒶𝓇𝒹𝒾𝓃𝑜
18:00 – Dia Beat (Fishnet Records, Berna)
L'esplorazione musicale di Dia Beat è influenzata da ricordi adolescenziali, profondità emotiva e curiosità malinconica. I set di Dia Beat evocano abbracci, singhiozzi e la speranza che le cose migliorino. Un progetto di S. Pellanda (Berna, CH), co-founder di Fishnet Collective e artista multidisciplinare che si occupa di grafica, scrittura e musica.
b2b – Nora Asteroid (EUPHONICA, Berna)
Con i suoi set di techno sperimentale, trance e ambient, Nora Asteroid trasporta i suoi ascoltatori fuori dall'ordinario, in un altrove.
𝓁𝑜𝒸𝒶𝓁𝑒 𝒷𝒶𝓇𝒸𝒽𝑒
22:00 – paul trona(Fishnet Records, Locarno – Milano)
Davide Barberi è artista visivo e DJ di Locarno (CH), membro di Fishnet Collective.Attraverso una miscela sonora di ascolti e sonorità variegate, paul trona predilige trasportare l'ascoltatore in panorami onirici e introspettivi. Nei suoi set cerca di dar vita ad un racconto eterogeneo, dando importanza a ritmiche incalzanti e ricercate con influenze bass, breakbeat, jungle e jazz.
00:00 – alys(alys)alys (Dry, Berlino)
Nata in Brasile e con base a Berlino, alys(alys)alys esplora il terreno (non) comune tra la musica sperimentale, quella da club e la cultura Soundcloud; creando un approccio dinamico alle sue produzioni e ai suoi set DJ eclettici.Dal 2018, si è esibita in spazi e party come il Berlin Atonal, il CTM Festival, la Biennale di Venezia, Herrensauna, così come in alcuni dei party brasiliani più noti come Mamba Negra. alys è anche residente di DRY, un collettivo musicale berlinese che mira a connettere e favorire scambi tra individui queer, bipoc e innovatori.
Nel frattempo, ha lavorato come produttrice della cantautrice Monstera Black; quest’anno è uscito il loro primo EP “Awkward Attraction” tramite l’etichetta berlinese Voitax. Nel 2023 ha pubblicato il secondo volume della sua compilation 'booty&legs', che confonde i generi con musica per club, all'incrocio tra la musica sperimentale e il pop.
01:30 – Monstera Black (Dry, Berlino)
Monstera Black è l'incarnazione di un personaggio distintivo che ripensa il concetto di personalità. Racchiude ciò che è represso nell'artista, spingendo i limiti tra ciò che è reale e ciò che è illusione. La sua identità rimane in costante mutamento, mentre trascende le nozioni convenzionali di sé.Familiare ma evasiva, guidata dalle emozioni ma distaccata, la musica è il veicolo di Monstera Black per incapsulare e condividere uno scorcio di una realtà meno in bilico e più imperfetta.
Trovando nella produttrice di musica sperimentale e DJ 'alys(alys)alys' un mondo sonoro così lontano dalla familiarità che ha spinto a un songwriting meno strutturato e lineare; a scavare in un nuovo regno sonoro, prendendo le distanze da un personaggio pop attento e familiare. Con i suoi testi provocatori e sarcastici, il paesaggio sonoro del club ha permesso al suo suono ritrovato e alla sua espressione sfrenata di prosperare.
02:00 – Virginia www(Spiritual Sauna, Just Cavalle, Milano)
Virginia www è prima di ogni cosa una persona veramente gentile, nonostante un sacco di persone si spaventino scoprendo che è del segno dello scorpione; tralasciando questo punto wow, ha un ottimo gusto musicale! è la fondatrice di alcuni tra i migliori party di Milano - Just Cavalle e Spiritual Sauna. il www sta per Worldwide web perché se ci pensate un attimo la vera connessione succede quando stiamo ballando tutti insieme. E anche perché W è una lettera cool.
b2b – Mistiica (Dry, Berlino)
MISTIICA è il progetto di Effy Peroni, artista multimediale e co-founder di DRY Berlin. Si muove tra arti visive, audiovisuali e la musica che si caratterizza in suoni provocatori e evocatori; questi tre elementi continuano a contaminarsi a vicenda nella sua pratica.
Il suo caratteristico sound permette all'artista di ottenere una residency a Spiritual Sauna Milano, e suonare in clubs come Tresor, funk house BLN, OHM; The Glove That Fits London, Spazio M.A.D., Renate, Oxi e altri ancora a Berlino , luogo di residenza di Mistiica. Presenzia anche in svariate radio, come Radioraheem Milano, Rinse FM, Reform Radio, così come in festival internazionali come ad esempio Mamba negra in Sao Paolo e il Fusion Festival in Germania.
04:00 – Jabrome (Fishnet Records, Locarno – Berlino)Jabrome è un duo di Dj/Producer di Locarno, co-fondatore del Fishnet Collective.
Dal 2015 Jérôme e Gabriele si sono esibiti in tutta la Svizzera e all'estero proponendo una combinazione accuratamente bilanciata di Breakbeat, Electro e Techno, che negli anni si è condensata in diverse uscite musicali su etichette come Tiefdruckgebeat e Seven Scales Records, fino ad arrivare al lancio di Fishnet Records con la loro ultima uscita: Carbon EP.
Attualmente i Jabrome sono dj resident e curatori musicali presso il Magadino Art Department (M.A.D.) e portano avanti il loro sound e i loro progetti parallelamente al collettivo, mantenendo una visione musicale ampia, volutamente aperta alla novità e alla sperimentazione.
𝒶 𝓅𝓇𝑒𝓈𝓉𝒾𝓈𝓈𝒾𝓂𝑜 ︎
Per rimanere aggiornati su novità e informazioni, o per qualsiasi domanda:
@fishnet.collective
@spazio.mad
Evento RA
Vi aspettiamo ︎
artwork @non_design_activities