È arrivato il sole, il caldo, e noi abbiamo voglia di muoverci insieme, come un’onda del lago. Una giornata all’insegna della musica, viaggiando da acustico a elettronica, dalla sdraio al buio del nostro amato locale barche.
🄿🅁🄾🄶🅁🄰🄼🄼🄰 ︎
16 Luglio 2022
Lo spazio apre alle 16, con la possibilità di fare un tuffo nel lago. A farvi compagnia ci saranno il Bar Pollaio, rifornito di panini caserecci e drink per sopravvivere alla serata, aperto dalle 16 fino a chiusura; lo shop di Fishnet Books, aperto fino alle ore 21.
Dalle 18 inizierà il concerto live nel giardino del Bar Pollaio. Dalle 22 il Locale Barche diventerà il protagonista della nottata, in lineup abbiamo 3 DJ sets che ci accompagneranno fino alle 04.
Ricapitolando: 16.00 Apertura M.A.D. 18.00 Musica dal Vivo 22.00 Apertura Locale Barche 04.00+ Chiusura
🄻🄸🄽🄴🅄🄿
22:00 – Rogian (Fishnet Records)
Aprirà la serata, fresco di release del suo primo progetto ufficiale uscito per Fishnet Records. Influenzato da Brain dance, Idm e Jungle, Rogian intreccia elementi ambient e ritmi impetuosi traendone una rara esperienza sonora e fisica.
00:00 – alys (Dry)
La Headliner della serata, alys si concentra principalmente sull'esplorazione del terreno (non) comune tra musica sperimentale, da club e "Soundcloud", creando un approccio dinamico alla sua musica e ai suoi eclettici DJ set.
Dal 2018 alys si è esibita in luoghi come Tresor, Funkhaus e Razzmatazz, nonché in noti eventi come Mamba Negra (BR), Herrensauna e CTM Festival.
02:00 – Jabrome (Fishnet Records)
Sono i nostri resident e ci accompagneranno nelle ultime due ore della nottata per la chiusura. I’interesse di Jabrome nel fondere l'estetica Electro e Breakbeat con gli elementi classici della musica Techno, rende le loro performance coinvolgenti ma sempre provocatorie.
🄴🄳🄸🅃🄾🅁🄸🄰
A contornare la giornata sarà presente Fishnet Books con un catalogo assortito dei nuovi progetti editoriali, sfogliabili e acquistabili direttamente nell’atelier di M.A.D.
200 posti limitati, non perdere l’occasione di venire a ballare con noi ︎
ⓓⓞⓥⓔ Magadino Art Department
Via Cantonale 172 6573 Magadino Google Maps
ⓒⓞⓜⓔ Per raggiungere M.A.D. ci sono più alternative: si può prendere il traghetto da Locarno a Magadino e camminare pochi minuti. Dalla stazione di Cadenazzo è presente un bus che porta a Magadino. per chi venisse in auto, a pochi minuti da M.A.D. è disponibile un parcheggio comunale a pagamento.
Per tornare, saranno a disposizione dei taxi navetta con una tariffa fissa per la stazione di Riazzino.
Il numero da chiamare è questo
︎︎︎ Taxi Peter: 079 859 73 09
Per i duri, il primo bus mattutino è alle 5.39, e probabilmente saremo ancora tutti attivi.
︎ Per rimanere aggiornati su novità e informazioni, o per qualsiasi domanda: